Prenota la tua visita al Giardino dell’Impossibile
Informazioni utili per la visita
L’ingresso al Giardino dell’Impossibile è regolato da visite su prenotazione (tramite ticketing dal sito web o direttamente in sede al Box Office), suddivise in due turni orari, mattutino e pomeridiano, dal lunedì al sabato, da maggio a novembre.
Le visite sono a numero chiuso ed esclusivamente guidate e vengono condotte da un accompagnatore alla fruizione del territorio partendo da un punto di riunione nei pressi dell’area ristoro.
È preferibile arrivare non oltre 15 minuti prima dell’inizio della visita per consentire il corretto svolgimento delle operazioni di controllo delle prenotazioni.
La visita ha una durata di 2 ore e 30 minuti circa.
Il Giardino è quasi interamente percorribile da carrozzine e sedie a rotelle prestando comunque molta attenzione a radici sporgenti, sassi, rami bassi o altro intralcio.
Disposizioni emergenza COVID-19
Portate con voi la mascherina (ed eventualmente i guanti). All’ingresso i nostri accompagnatori (che potranno richiedere la misurazione della temperatura corporea) vi informeranno sulle misure igienico-sanitarie da rispettare durante tutta la passeggiata: indossare sempre la mascherina e mantenere la distanza minima di 1 metro tra una persona e l’altra. Nell’area ristoro sono collocati dispenser con gel igienizzante (i guanti potranno servirvi per i servizi igienici).