Ospitalità

Villa Margherita Boutique Houses

Una storica Tenuta

Antica Cava di tufo, dai primi anni del Novecento è passata in mano a una famiglia che stagione dopo stagione che ha creato un Giardino botanico con oltre 400 specie, cunicoli e gallerie di pietra tutte da esplorare e infine le piccole dimore in cui alloggiare tra il ninfeo e i viali ricchi di statue e piante.

Gli spazi comuni

La piscina, il solarium, il gazebo e salottini per un relax all’ombra del verde lussureggiante della Tenuta per dedicarsi alla lettura, per scoprire curiosità sulle diverse specie botaniche e sulla fioritura delle Pomelie (Plumerie) della collezione privata della famiglia allestita nel giardino da riposo.

Giardino dell’Impossibile

Prende il nome dalla tenacia di Donna Maria Gabriella che ha scelto di trasformare il cuore brullo dell’Isola di Favignana in un parco di grande valore storico e botanico raggiunto ogni anno da migliaia di amanti del Garden Tourism che ne restano incantati, eppure le dicevano spesso che era un’impresa impossibile.

Villa Margherita

Dimore differenti e indipendenti immerse nel verde tra aree relax, piscina e nascoste nel dedalo dei viali incantati del Giardino dell’Impossibile.

RESIDENZA

STANDARD
STUDIO

RESIDENZA

SUPERIOR
STUDIO

RESIDENZA

SUPERIOR
FAMILY STUDIO

Relax in sicurezza

Responsabilità e pace: in tutti gli spazi della Tenuta sono applicate tutte le misure di prevenzione in contrasto al contagio da Covid-19.

Sistema di riposo evoluto

La nostra struttura utilizza materassi 100% naturali, ignifughi, certificati, eco-compatibili a basso impatto ambientale.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso. Proseguendo la navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.