Residence

Villa Margherita Boutique Houses

Una storica Tenuta

Antica Cava di tufo, dai primi anni del Novecento è passata in mano a una famiglia che stagione dopo stagione che ha creato un Giardino botanico con poco meno di 500 specie, cunicoli e gallerie di pietra tutte da esplorare e infine le piccole dimore in cui alloggiare tra il ninfeo e i viali ricchi di statue e piante.

Gli spazi comuni

La piscina, il solarium, il gazebo e salottini per un relax all’ombra del verde lussureggiante della Tenuta per dedicarsi alla lettura, per scoprire curiosità sulle diverse specie botaniche e sulla fioritura delle Pomelie (Plumerie) della collezione privata della famiglia allestita nel giardino da riposo.

Giardino dell’Impossibile

Prende il nome dalla tenacia di Donna Maria Gabriella che ha scelto di trasformare il cuore brullo dell’Isola di Favignana in un parco di grande valore storico e botanico raggiunto ogni anno da migliaia di amanti del Garden Tourism che ne restano incantati, eppure le dicevano spesso che era un’impresa impossibile.

Villa Margherita

Dimore differenti e indipendenti immerse nel verde tra aree relax, piscina e nascoste nel dedalo dei viali incantati del Giardino dell’Impossibile.

MONOLOCALE

STANDARD

MONOLOCALE

SUPERIOR

MONOLOCALE

FAMILY

Sistema di riposo evoluto

La nostra struttura utilizza materassi 100% naturali, ignifughi, certificati, eco-compatibili a basso impatto ambientale.